^

LUBE-LATINA, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI DOPO IL MATCH

MARKO PODRASCANIN: "Una partita molto dura e una vittoria importante per noi. Alla fine siamo rimasti imbattuti, ed è importante per una squadra come la nostra che deve crescere e lavorare ancora tanto. Abbiamo degli alti e bassi, ma come ho detto prima fondamentale è vincere e restare sulla strada giusta, guardando al prossimo avversario. Abbiamo tanti impegni ma con una squadra di alto livello come la nostra sappiamo che dobbiamo soltanto andare avanti e lavorare in palestra".

OSMANY JUANTORENA: "Una gara che abbiamo reso difficile, perché ci siamo rilassati dopo il primo set mentre Latina ha preso il ritmo. Nessuno ci regala niente e i punti dobbiamo conquistarli sul campo: per fortuna ci siamo riusciti vincendo questa partita al tie break. Andiamo avanti perchè abbiamo tanto da lavorare, ripeto l'importante stasera era conquistare la vittoria. Il campionato italiano è una battaglia in ogni partita".

ALESSANDRO FEI: "Gli impegni sono tanti, c'è un po' di fatica in corpo ma devo dire che Latina ha giocato bene mentre noi abbiamo faticato più del solito. Alla fine, però, è arrivato un risultato positivo. Ci immaginavamo una partita diversa, quindi siamo scesi in campo molto rilassati mentre i pontini hanno approcciato molto bene la gara. Siamo venuti fuori alla distanza conquistando la vittoria: ci insegna che ogni squadra è temibile".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione