^

LODZ, LE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI DOPO LA VITTORIA SULLO SKRA

OSMANY JUANTORENA: "Una grande vittoria, arrivata grazie al carattere e alla grinta di questa squadra, capace di andare a vincere dopo aver perso male il secondo set e dopo essere stata sotto di alcuni punti in diversi momenti della partita. Vincere qua all'Atlas Arena di Lodz non è da tutti, e ci godiamo questo successo alla grande. Tre punti che hanno un valore importante non solo per la classifica, ma anche per la fiducia, dopo la bella vittoria a Perugia ora abbiamo espugnato anche il campo del Belchatow. Naturalmente dobbiamo migliorare ancora in tanti aspetti, ma posso dire che siamo sulla buona strada. Non siamo ancora al massimo, è difficile giocare ogni 4 giorni. Ma, ripeto, vincere a Lodz davanti a 10mila tifosi contro una formazione fortissima come quella polacca è da grande squadra che non molla mai".

MARKO PODRASCANIN: "Finalmente esco da questo palasport con una vittoria, una bella rivincita dopo il ko dall'anno scorso. Non abbiamo mai mollato, secondo set a parte, dimostrando di meritare la vittoria su un campo complicatissimo da espugnare. Abbiamo remato tutti dalla stessa parte, superando le difficoltà e grazie all'apporto anche di chi è entrato dalla panchina abbiamo strappato al Belchatow un risultato pesantissimo in chiave girone di Champions League. Continuiamo così e restiamo concentrati, ci aspettano altre sfide molto importanti".

MICAH CHRISTENSON: "E' stato un bell'impatto giocare nella mia prima trasferta di Champions League in un palasport con tantissima gente e conquistare un altro successo europeo con la mia nuova maglia della Cucine Lube Civitanova. Merito alla nostra squadra per aver strappato con forza il successo qui, contro una formazione davvero ben attrezzata. Siamo riusciti a restare uniti, a divertirci, e a fare un ulteriore passo avanti nella nostra crescita. Sono davvero molto contento e soddisfatto".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione