^

TORNA IL CAMPIONATO ALL'EUROSUOLE FORUM: DOMENICA (ORE 17) ALTRO BIG MATCH CON VERONA

Altro big match, stavolta in casa, per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova: domenica (ore 17, diretta Rai Sport) gli uomini di Blengini scenderanno in campo all'Eurosuole Forum per affrontare la Calzedonia Verona, attuale quarta forza del campionato di SuperLega (a -2 dalla Lube), giunto alla sesta giornata del girone di andata. Il cammino immacolato dei biancorossi in questo avvio di stagione (7 vittorie su 7 tra campionato e Champions League) deve oltrepassare lo scoglio Verona per rimere tale. La formazione veneta, guidata in regia dal nostro ex Michele Baranowicz, sta confermando tutti i buoni propositi della vigilia essendo reduce da quattro vittorie e una sola sconfitta (in casa con Modena). I veneti dovranno però vedersela con una Lube formato super, che dopo la strepitosa vittoria di Perugia, battendo mercoledì sera i polacchi del Belchatow a domicilio, ha scritto la storia del volley italiano in Europa, andando a vincere là dove nessuna squadra di casa nostra era mai riuscita prima.
Oggi la ripresa degli allenamenti all'Eurosuole Forum con una seduta di pesi e tecnica nel tardo pomeriggio, poi domani pomeriggio e domenica mattina gli altri due appuntamenti in palestra prima della gara con Verona.

BIGLIETTI DISPONIBILI
Sempre aperta la prevendita biglietti per la gara di campionato tra Cucine Lube Banca Marche e Calzedonia Verona. Sono validi gli abbonamenti. E' possibile acquistare in prevendita i biglietti per il match. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova tutti i giorni nei seguenti orari: 10.00-12.30 e 16.00-19.30 il sabato, la domenica (giorno della gara) 9.00-12.00 e dalle 15.00 fino all'inizio del match.
Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata con orario 16.00-19.30 sabato pomeriggio (domenica chiuso).

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble