^

LE PAROLE DEI GIOCATORI NEL DOPO GARA DI LUBE-MONZA

ENRICO CESTER: "Abbiamo giocato molto bene a muro, specialmente dal secondo set in poi. C'è stato solo un calo da parte nostra nel terzo parziale, ma alla fine è arrivato il risultato che volevamo. In questa fase si giocano tantissime gare, e il fatto di avere una rosa ampia è importante. Venivamo da due trasferte lunghe, e vincere anche in casa è stato fondamentale. Ora ci aspetta Trento, per provare a chiudere il girone di andata in testa".

IVAN MILJKOVIC: "Abbiamo vinto la terza partita negli ultimi cinque giorni, di cui due trasferte: sicuramente un risultato importante. Ora possiamo pensare alla sfida contro Trento, che sarò certamente fondamentale per il primo posto. Tre punti determinanti, comunque, quelli arrivati stasera contro Monza. Abbiamo mollato soltanto un po' nel terzo set, ritornando poi sotto con il muro. Come dicevo, adesso ci attende la partita in Trentino, e penso di poter dire che siamo pronti a giocarcela fino in fondo".

DRAGAN STANKOVIC: "Monza era una squadra da non sottovalutare, siamo entrati in campo con l'approccio giusto per vincere 3-0 e restare in vetta. Ci siamo riusciti, e proveremo a portare a termine la stessa impresa a Trento. Sarà dura, ma possiamo farcela: non è semplice vincere al Pala Trento, abbiamo fortunatamente qualche giorno in più per riposarci e preparare al meglio una partita molto complicata come quella che ci aspetta domenica prossima".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble