^

E' GIA' TEMPO DI COPPA ITALIA: IN CAMPO A LATINA (MARTEDI' ORE 20.30) PER L'ANDATA DEI QUARTI

Calendario senza soste per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova. A meno di 24 ore dalla vittoria casalinga con Ravenna in campionato, squadra già in viaggio alla volta di Latina, dove martedì sera (ore 20.30) affronterà la Ninfa al PalaBianchini per la gara di andata dei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia. Un appuntamento (l'ultimo del 2015 visto che precede la pausa, si riprende a giocare il 14 gennaio con il match di ritorno a Civitanova), fondamentale per cercare di muovere il primo positivo passo verso la Final Four in programma al Mediolanum Forum di Assago il 6 e 7 febbraio.

Per la seconda sfida stagionale ai pontini, che intanto hanno cambiato regista ritrovando Sottile al posto di Boninfante, gli uomini di Blengini (ex di turno, prima volta da avversario in questa stagione al PalaBianchini di Latina) cercheranno di bissare in maniera più netta il successo ottenuto nel match di campionato giocato lo scorso 8 novembre all'Eurosuole Forum di Civitanova, con la vittoria per 3-2 sulla formazione guidata da Placì.

Come detto, squadra già in viaggio dopo l'allenamento sostenuto nel primo pomeriggio. Poi, domani mattina, consueta seduta di rifinitura nell'impianto che ospiterà il match di andata di quarti di finale di Coppa Italia.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble