^

GIOVEDI' SERA ALL'EUROSUOLE FORUM CON LATINA A CACCIA DELLA F4 DI COPPA ITALIA: VALIDI GLI ABBONAMENTI

Prima gara del 2016 per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, che giovedì alle 20.30 all'Eurosuole Forum va a caccia del pass per la Final Four di Coppa Italia nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Torna ancora una volta l'incrocio con i pontini. Stavolta in palio c'è l'accesso alla kermesse Volley Land: agli uomini di Blengini basterà vincere due set stasera per avere la certezza del passaggio del turno, forti della vittoria per 3-0 nel match di andata dei quarti di finale giocato lo scorso 22 dicembre. Sarà la prima gara ufficiale del 2016 per Miljkovic e compagni, che vogliono iniziare bene il nuovo anno di fronte ai tifosi per centrare l'obiettivo Volley Land (la kermesse del 6-7 febbraio al Forum di Assago che ospiterà la Final Four di Coppa Italia) per poi tuffarsi di nuovo nel campionato di SuperLega e nella Champions League.

ABBONAMENTI VALIDI E BIGLIETTI IN VENDITA - Ricordiamo agli abbonamenti che le tessere sono valide per assistere alla gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia. Biglietti sempre in vendita, due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova nei seguenti orari: 10.00-12.30 e dalle 16.00 fino all'inizio del match.

GLI ARBITRI - Designati gli arbitri del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Ninfa Latina, che si giocherà giovedì alle 20.30 all'Eurosuole Forum. Sono Simone Santi di Città di Castello e Rossella Piana di Modena.

CHI PASSA IL TURNO CONQUISTA LA FINAL FOUR A VOLLEYLAND - Grazie alla vittoria per 3-0 nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, per agguantare la qualificazione alla Final Four del trofeo la Cucine Lube Banca Marche Civitanova dovrà vincere almeno due set. I biancorossi passano il turno, infatti, vincendo con qualsiasi risultato o perdendo 2-3. In caso di vittoria di Latina per 3-0 o 3-1, invece, si va al Golden Set, ovvero il parziale di spareggio giocato con la formula del tie-break .

ANCORA UNA SFIDA CON LATINA - Torna ancora l'incrocio tra Cucine Lube Banca Marche e Top Volley: è la gara numero 41. Biancorossi avanti nel bilancio con 32 successi contro gli 8 dei pontini. In questa stagione nella gara di andata di SuperLega vittoria 3-2 Lube all'Eurosuole Forum e successo biancorosso in trasferta a Latina lo scorso 22 dicembre nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

COACH BLENGINI E CESTER SONO GLI EX - Gianlorenzo Blengini, tecnico della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, è stato l'allenatore di Latina nella scorsa stagione. Inoltre il centrale Enrico Cester che ha vestito la maglia pontina nella stagione 2011/12.

GIOCATORI A CACCIA DI RECORD - In Campionato e Coppa Italia: Klemen Cebulj – 4 muri vincenti ai 100, Dragan Stankovic – 11 attacchi vincenti ai 1000 (Cucine Lube Banca Marche Civitanova); Viktor Yosifov – 4 muri vincenti ai 300 (Ninfa Latina).

IL MATCH IN DIRETTA WEB TV, RADIO E TWITTER - Il ritorno a dei quarti di finale di Coppa Italia tra Cucine Lube Banca Marche e Latina, in programma giovedì alle 20.30 all'Eurosuole Forum, sarà trasmesso in diretta web sul Lega Volley Channel del sito Sportube.tv. Inoltre, diretta radio integrale sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore Marche (radiocronaca di Simone Caraceni), e costanti aggiornamenti live verranno effettuati sul profilo ufficiale Twitter della società biancorossa @VolleyLube. Sarà possibile rivedere il match anche su TVRS (canale 11 digitale terrestre) il venerdì alle ore 20.50.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble