^

MERCOLEDI' (ORE 20.30) DI GRANDE VOLLEY ALL'EUROSUOLE FORUM: SUPER SFIDA EUROPEA LUBE-BELCHATOW

Cucine Lube Civitanova attesa dal big match europeo mercoledì sera alle 20.30 all'Eurosuole Forum: grande sfida, con giocatori di assoluto livello internazionale in campo, ai polacchi del PGE Skra Belchatow per la quinta e penultima giornata di League Round della 2016 CEV Denizbank Volleyball Champions League. Gli uomini di Blengini, a punteggio pieno nel girone (12 punti) con 4 vittorie in altrettante gare della massima competizione europea, inseguono il successo (con qualsiasi risultato) che garantirebbe la certezza del primo posto nel Pool E nel match contro la formazione guidata da Falasca che segue in graduatoria proprio i biancorossi con 3 vittorie e 9 punti. Fondamentale dunque la ricerca della vittoria per affrontare così tranquillamente l'ultima giornata di League Round, in programma martedì prossimo a Roeselare sul campo belga dello Knack.
Dopo il successo a Piacenza, Miljkovic e compagni cercano la terza vittoria consecutiva del 2016, stavolta in Europa dopo gli hurrà in Coppa Italia e nel campionato di SuperLega. Oggi pomeriggio e domani mattina le ultime due sedute di allenamento pre-gara. Il Belchatow è arrivato questa mattina a Civitanova.

Servirà un grande tifo per spingere i cucinieri contro la forte formazione polacca: la prevendita dei biglietti prosegue a buon ritmo, ricordiamo che sono validi gli abbonamenti ed è possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti per il match della Cucine Lube Banca Marche. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova nei seguenti orari: mattina e pomeriggio con orario 10.00-12.30 ed 16.00-19.30 (mercoledì pomeriggio fino all'inizio della gara). Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata con orario 16.00-19.30 martedì pomeriggio, e mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.00 (mercoledì pomeriggio chiuso).

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble