^

TORNA LA SUPERLEGA ALL'EUROSUOLE FORUM: DOMENICA (ORE 18) ARRIVA PADOVA

La Cucine Lube Banca Marche torna in campo anche in campionato (prima volta del 2016 in casa in SuperLega) all'Eurosuole Forum sfidando la mina vagante Padova nella 4a giornata del girone di ritorno. La formazione veneta è reduce da una netta vittoria su Piacenza ed è in piena corsa, dunque, per conquistare un posto nei play off scudetto. Una sfida che vale naturalmente tantissimo per la classifica, dato che gli uomini di Blengini sono ben attaccati al treno dell’attuale capolista Modena, distante una sola lunghezza, e in chiave psicologica sarà importante anche per i fondamentali appuntamenti della settimana entrante, che di prospetta di fuoco per Miljkovic e compagni.
Mercoledì, infatti, Cucine Lube Banca Marche di nuovo in campo all’Eurosuole Forum per il match di campionato con Perugia, quindi il weekend milanese con la F4 della Del Monte®Coppa Italia, il primo obiettivo stagionale, che sabato vedrà i biancorossi affrontare Trento in semifinale.
Sabato e domenica mattina gli ultimi due allenamenti che precedono il match con la Tonazzo Padova. A disposizione ci sarà anche il neo acquisto dei cucinieri, lo schiacciatore statunitense Reid Priddy.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI
Biglietti sempre in vendita, due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova nei seguenti orari: sabato 16.00-19.30, domenica 9.00-12.00 e dalle 15.00 fino all'inizio del match.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione