^

SCATTA L'OPERAZIONE FINAL FOUR DI COPPA ITALIA: SABATO (ORE 17.30) A MILANO LA SEMIFINALE CON TRENTO

Prende il via l'operazione Final Four della Del Monte® Coppa Italia di SuperLega per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova. I biancorossi sono pronti ad affrontare la Diatec Trentino nella semifinale, in programma sabato 6 alle ore 17.30 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), nell'ambito della kermesse Volley Land, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A e giunta alla undicesima edizione. Un grande spettacolo atteso sugli spalti e in campo: ci saranno tanti tifosi giunti dalle Marche a sostenere gli uomini di Blengini, e migliaia di appassionati da tutta Italia e non solo.

Nell'altra semifinale, in programma sempre sabato alle ore 15, si affrontano Modena e Perugia: la vincente si scontrerà domenica (ore 17.30) con chi passerà il turno tra Lube e Trento per giocarsi il trofeo tricolore. Dopo le eliminazioni al tie break subite dai biancorossi nelle ultime due stagioni, Miljkovic e compagni cercano la qualificazione alla finale che manca dal 2013, e vanno a caccia di quella Coppa Italia vinta l'ultima volta a Forlì nel 2009. Si rinnova dunque la sfida contro Trento, con in campo il grande ex di turno Osmany Juantorena: nel match di andata di Regular Season vittoria trentina sul filo di lana al quinto set.

La Cucine Lube Banca Marche Civitanova è partita stamattina al completo per Milano, e oggi pomeriggio si allenerà sul campo del Forum di Assago. Domattina la consueta seduta di tecnica. La società biancorossa, come già comunicato, sarà presente con un proprio speciale Stand a Volley Land, dove sarà possibile trovare le maglie da gioco ufficiali e tantissimo altro.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione