^

LUBE-MILANO, LE INTERVISTE DEI BIANCOROSSI DOPO IL MATCH

DRAGAN STANKOVIC: "Abbiamo giocato con la giusta determinazione per ottenere il risultato che cercavamo. Sicuramente siamo stati bravi a non concedere nulla ai nostri avversari, trovando la giusta continuità e una crescita nel nostro gioco. Siamo pronti alla sfida di domenica prossima contro Modena, che probabilmente sarà decisiva per il primo posto in classifica in Regular Season. Ma prima di pensare a questa gara, dobbiamo concentrarci al meglio per l'impegno di martedì in Champions League ad Izmir: due gare toste in una settimana dove dare il massimo".

KLEMEN CEBULJ: "Ci siamo preparati molto bene per affrontare la sfida di stasera contro Milano, consapevoli che ogni partita è molto importante in questa stagione. Siamo rimasti concentrati dall'inizio alla fine della gara, entrando in campo quasi tutti: siamo contenti perché il match è stato approcciato molto bene senza black out. Stiamo lavorando bene in questo periodo, e si può sempre migliorare. Ora pensiamo alla partita che ci attende ad Izmir, fondamentale per la Champions League: vogliamo andare a vincere in Turchia. Poi sarà il momento di Modena, ma adesso mente concentrata esclusivamente sul match di martedì".

JENIA GREBENNIKOV: "Abbiamo giocato bene stasera, conquistando l'intera posta ed era l'obiettivo principale di questa giornata. Penso si sia visto come abbiamo iniziato la partita con la giusta concentrazione, mantenendola poi per tutto il resto della gara. E ora sarà subito Champions League, con l'obiettivo di giocare con continuità anche in Turchia per ottenere un fondamentale successo nel match di andata sul campo dell'Arkas Izmir".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione