^

CHAMPIONS LEAGUE, LUBE IN TURCHIA: MARTEDI' (ORE 18) L'ANDATA DEI PLAYOFFS 12 CONTRO L'ARKAS IZMIR

Cucine Lube Civitanova già in Turchia per l'importante appuntamento europeo con l'andata dei Playoffs 12 della 2016 CEV Denizbank Volleyball Champions League. Martedì (ore 18 italiane) gli uomini di Blengini scendono in campo all'Atatürk Voleybol Salonu di Smirne per affrontare l'Arkas Izmir di coach Glenn Hoag. Una sfida fondamentale quella contro i campioni di Turchia in carica, serve infatti un risultato positivo per affrontare al meglio il match di ritorno in programma mercoledì 2 marzo (ore 20.30) all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Dopo il successo con Milano in campionato, Miljkovic e compagni sono immediatamente partiti per la Turchia, viaggiando per tutta la giornata di domenica. Oggi pomeriggio il primo allenamento nel palasport dell'Izmir, domani mattina la consueta seduta pre-gara.

L'Izmir è arrivato al secondo posto del Pool A nella fase a gironi della massima competizione europea, e a seguito del sorteggio dello scorso 28 gennaio ha pescato la Cucine Lube sulla propria strada. Ricordiamo che la vincente della doppia sfida dei Playoffs 12 affronterà nei Playoffs 6 chi passa il turno tra Halkbank Ankara e Dhl Modena.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble