^

LUBE AL LAVORO PER LA TRASFERTA DI MODENA, GREBENNIKOV: ''UNITI PER VINCERE''

Cucine Lube Banca Marche Civitanova di nuovo al lavoro all'Eurosuole Forum dopo la spedizione vincente ad Izmir, dove Miljkovic e compagni martedì scorso hanno conquistato un prezioso successo per 3-0 nell'andata dei Playoffs 12 di Champions League contro l'Arkas. Ieri il lungo viaggio di ritorno dalla Turchia e oggi pomeriggio, dopo una mattina di riposo concessa dallo staff tecnico biancorosso, in programma una seduta congiunta di pesi e tecnica.

Incombe, infatti, l'importantissima trasferta a Modena di domenica prossima dove si scontreranno le due formazioni appaiate in vetta alla classifica di SuperLega nell'ottava giornata di ritorno di Regular Season: un vero e proprio spareggio per il primo posto in graduatoria. C'è grande attesa tra i tifosi, che hanno già riempito quattro pullman per seguire gli uomini di Blengini in Emilia. Domani e dopodomani sono in programma altri due allenamenti all'Eurosuole Forum, prima che la squadra raggiunga Modena nel pomeriggio di sabato.

"La gara di Izmir è stata molto positiva - dice il libero francese della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Jenia Grebennikov - Abbiamo giocato bene per tutto l'arco della gara, battendo con grande efficacia e commettendo pochissimi errori. Anche il muro a girato al meglio, permettendoci così di conquistare una gara molto importante. Un risultato da cui partire nel match di ritorno, ricordando che il nostro obiettivo è arrivare alla Final Four di Cracovia. Ma alla Champions League torneremo a pensare più avanti, adesso la concentrazione è tutta indirizzata sulla partita di Modena in campionato: domenica al PalaPanini vogliamo provare a conquistare il primo posto in Regular Season, e anche una rivincita dopo la gara di andata persa in maniera rocambolesca sul filo di lana. Stiamo entrando nella fase cruciale della stagione, dove sarà fondamentale la forza del nostro gruppo, per restare uniti verso i nostri obiettivi. Vogliamo portare a casa vittoria importanti, e l'unico modo per farlo è giocare sempre al massimo, da vera squadra".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble