^

Le parole dei giocatori dopo il successo europeo

ALESSANDRO FEI: "Abbiamo vinto il primo set abbastanza bene, poi è un po' calata la concentrazione e abbiamo sofferto, non trovano le stesse sicurezze. Ma la nostra squadra è forte, e siamo riusciti a fare nostro prima il terzo parziale poi la partita. Con questa rosa riusciamo ad avere soluzioni in ogni situazione di difficoltà, siamo tanti a disposizione di coach Blengini. Ora vediamo chi sarà il nostro avversario nei Playoffs 6, Modena o Ankara sono entrambe temibili: quando arrivi in fondo giochi sempre con una squadra forte, questo si sa. E ovviamente il nostro obiettivo è la Final Four. Giochiamo ogni tre giorni, stanchezza e alti e bassi sono inevitabili, vincerà la squadra con più voglia. Conquistare vittorie come stasera fa squadra e morale, e domenica vogliamo vincere contro Trento, cercando si sfruttare al massimo questa occasione per crescere ancora".

DRAGAN STANKOVIC: "Una partita un po' strana, siamo partiti molto bene nel primo set poi ci siamo accorti che non giocando al massimo l'avversario ne approfitta subito. Nel terzo siamo riusciti a centrare la qualificazione, per poi divertirci anche nel quarto set. Nella nostra rosa abbiamo praticamente due squadra, questo ci aiuto molto giocando praticamente ogni tre giorni, speriamo che questo aspetto ci aiuti anche per il futuro. Ora attendiamo di scoprire il nostro avversario nei Playoffs 6, se giocheremo come nelle ultime gare, potremo superarlo".

MICAH CHRISTENSON: "Sapevamo che non sarebbe stata facile, l'Arkas è una squadra tosta con giocatori di qualità, ci aspettavamo una battaglia e così è stata. E' la mia prima esperienza in Champions League, una fantastica competizione e sono molto felice di aver raggiunto i Playoffs 6, con la voglia di andare ancora avanti. Non ci sono preferenze tra Modena e Ankara, sicuramente conosciamo bene gli avversari italiani ma vedremo chi capiterà, sono entrambe squadre fortissime. Giocando al nostro massimo potremo raggiungere la Final Four della massima competizione europea".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble