^

Tornano i play off: all'Eurosuole Forum sabato (ore 18) Gara 1 di semifinale con Perugia

Sabato alle 18 all'Eurosuole Forum di Civitanova riprende il cammino play off di SuperLega della Cucine Lube Banca Marche con Gara 1 di semifinale scudetto contro la Sir Safety Conad Perugia. Comincia la serie contro la formazione umbra, un abbinamento che ai tifosi non può non far ripensare alla finale scudetto di due anni fa vinta dai cucinieri. Ma ora si tratta di un'altra storia, ancora da scrivere: la sfida si replica nella semifinale play off 2016. Gli uomini di Blengini hanno conosciuto l'avversario, la formazione di Kovac, soltanto mercoledì sera dopo una prolungata attesa iniziata lo scorso 20 marzo al termine di Gara 3 dei quarti contro Latina. Gli umbri, infatti, hanno avuto la meglio su Verona solo dopo una estenuante lotta di 5 tiratissime partite.
L'obiettivo è partire sin subito con il piede giusto, in attesa di Gara 2 (martedì a Perugia), prima di tuffarsi nell'avventura Final Four di Champions League a Cracovia (16-17 aprile) e di nuovo in campionato con Gara 3 (giovedì 21 a Civitanova).
Oggi pomeriggio e domani mattina gli ultimi due allenamenti di tecnica dei biancorossi, poi via all'attesa semifinale di fronte ad un pubblico che si preannuncia davvero numeroso.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI, NON VALIDI GLI ABBONAMENTI
A.S. Volley Lube ricorda che per le semifinali scudetto non sono validi gli abbonamenti. Ancora alcuni biglietti disponibili per Gara 1: è possibile completare l'acquisto online, collegandosi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova venerdì dalle 16.00-19.30, il sabato dalle 9.00-12.00 e dalle 15.00 all'inizio del match.
Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata venerdì con orario 16.00-19.30, sabato 10.00-12.00.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble