^

Scatta l'ora di Gara 2 di semifinale: martedì sera in campo a Perugia

E' già il momento di pensare a Gara 2 di semifinale per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova. Martedì (ore 20.15, diretta Rai Sport 1) gli uomini di Blengini scendono in campo al PalaEvanglisti di Perugia per affrontare la Sir Safety Conad nella seconda sfida della serie. Una gara che riveste già un'importanza fondamentale per Miljkovic e compagni, chiamati a recuperare la sconfitta accusata al tie break in Gara 1 sabato scorso per rimettere subito sui binari della parità la semifinale (si gioca al meglio delle 5 gare). Si prevede un'altra battaglia dopo quella senza esclusione di colpi del primo match, in un palasport che si annuncia tutto esaurito.

Biancorossi che, naturalmente, non saranno soli al PalaEvangelisti: a sostenerli circa 150 tifosi in arrivo dalle Marche nonostante la gara serale in giorno lavorativo.
Oggi l'ultimo allenamento all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche, prima della partenza per l'Umbria dove domattina i cucinieri terranno la consueta seduta di tecnica pre-partita domani mattina.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble