^

Cracovia, le parole dei giocatori dopo il match

IVAN MILJKOVIC: "Sicuramente Trento ha giocato meglio di noi. La voglia e l'energia c'erano, ma ci siamo trovati davanti ad un muro che non siamo riusciti a superare. Bisogna guardare cosa sta succedendo adesso, non riusciamo a reagire, a ritrovare il nostro gioco: questo vale per tutta la squadra, che sta cercando di far girare qualcosa ma purtroppo non ci riesce. Questa non è la mentalità giusta di scendere in campo, non lottiamo su ogni singola palla: ma non so dire quale sia esattamente il problema. Ci dispiace non essere alla nostra altezza, ma questa è la realtà in questo momento della stagione. Domani, nella finale per il terzo posto, già proveremo a cambiare subito qualcosa".

OSMANY JUANTORENA: "Trento ha vinto, noi siamo partiti bene ma poi abbiamo perso nettamente, questi sono i fatti. I nostri avversari hanno meritato, noi siamo in un buco e non sappiamo come venirne fuori. Non c'è niente da dire o da giustificare, dobbiamo accettare il fatto che giochiamo contro squadra che non mollano. Ci guardiamo in faccia senza saperci spiegare cosa succede. Non c'è niente da giustificare, si perde tutti insieme: ripeto, complimenti a Trento e ora pensiamo alla finalina di domani, dove c'è una medaglia in palio e dove proveremo certamente a giocare meglio".

MARKO PODRASCANIN: "La partita di stasera è stata la più brutta di tutta la stagione. Complimenti a Trento, che ha dimostrato di saper giocare bene e vincere di nuovo una partita importante contro di noi. Non riusciamo più ad esprimerci al meglio, anche oggi in tutta la gara abbiamo fatto soltanto 5-6 break point. Abbiamo vinto una Regular Season molto difficile dopo 5 mesi di altissimo livello, ma nelle ultime tre partite, quelle più belle ed importanti, abbiamo giocato molto male".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble