^

Grande successo per il torneo di mini volley "Memorial Antinori"

Grande successo per il torneo di mini volley "Sergio Carpera - trofeo città di Macerata - Primo memorial Tito Antinori", organizzato dalla Società Helvia Recina con il supporto della Scuola di Pallavolo Lube.
Una giornata all'insegna della volley andata in scena presso il Centro fiere di Villa Potenza (Macerata) e che ha visto come protagonisti atlete e atleti dai 6 ai 12 anni, tra cui i piccoli atleti della Lube Volley. Una maratona di partite, risate e condivisione del tempo, con le famiglie che hanno accompagnato le giovani leve del volley.
Al di là dei risultati, che hanno visto i piccoli biancorossi vincere la categoria Secondo livello (con Riccardo, Alfredo, Leonardo e Christian), l'argento nella categoria Primo volley (Giulio, Pietro e Andrea) e il bronzo sempre nel Secondo livello (Francesco, Alessandro, Emanuele e Andrea) la grande vittoria va a tutti coloro che hanno partecipato alla giornata, sottolineando il ricordo al compianto presidente dell'Helvia Recina Tito Antinori, colui che 28 edizioni fa diede inizio alla manifestazione e la portò al massimo splendore regionale.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione