^

Anche la Under 17 in campo per lo scudetto

Ancora una formazione biancorossa a caccia dello scudetto di categoria. Stavolta tocca alla Under 17 della Cucine Lube Banca Marche scendere in campo da giovedì per il tricolore, nella Finale Nazionale in programma a Bormio, in Lombardia. I ragazzi allenati da Gianni Rosichini, Davide Azzacconi e Riccardo Roganti hanno staccato il biglietto per le Finali Nazionali grazie al titolo di campioni regionali conquistato a fine maggio. Si tratta della quinta e ultima finale nazionale della stagione a cui partecipa la società biancorossa: oltre alla Under 17, infatti, il settore giovanile dell'A.S. Volley Lube è stato protagonista a livello nazionale anche con la Junior League, la Under 14, la Under 15 e la Under 19.
Come detto sopra, la Cucine Lube Banca Marche scenderà in campo da giovedì a venerdì pomeriggio per le tre gare della fase finale a gironi, dove insieme ai biancorossi sono inserite Modena, i liguri dell'Albisola e una squadra proveniente dalla fase di qualificazione (in corso di svolgimento oggi e domani) tra Foligno, Fano, Padova e i trentini del Volano.
Le prime due formazioni di ogni girone della fase finale si qualificheranno ai quarti di finale, in programma sabato mattina. Le semifinali si disputeranno nel pomeriggio di sabato, mentre la finalissima sarà domenica alle 10.30.
Di seguito la rosa dei giocatori dell'Under 17 di Rosichini, Azzacconi e Roganti, che si avvalgono della preziosissima collaborazione di Mariano Ercoli nel ruolo di dirigente accompagnatore, del preparatore atletico Gianluca Paolorosso e del fisioterapista Matteo Sorbo: Leonardo Branchesi, Diego Cantagalli, Alberto Di Silvestre, Daniele Furiassi, Davide Gardini, Franciszek Kudel, Francesco Recine (schiacciatori); Manuel Bussolari, Stefano Trillini, Amos Vignaroli (centrali); Andrea Cordano, Tommaso Larizza (palleggiatore); Filippo Federici, Matteo Petrucci (liberi).

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble