^

Prosegue la preparazione Lube, Kaliberda convocato in Nazionale

Va in archivio oggi il terzo giorno di preparazione per la stagione 2016-2017 della Cucine Lube Civitanova, dopo il raduno di lunedì scorso e il via all'attività scandito martedì mattina da una seduta di pesi e di tecnica nel pomeriggio. Il gruppo biancorosso attualmente al lavoro dovrà fare a meno da domani di un altro elemento: il tedesco Denys Kaliberda, convocato dalla Nazionale tedesca in vista del girone di qualificazione agli Europei 2017 che si terrà nel mese di settembre in Montenegro e Spagna (16-18 e 23-25 settembre). Dunque giusto tre giorni per un primo contatto con l'ambiente civitanovese per il martello tedesco, neo arrivo in casa Cucine Lube, che ritroverà le Marche al termine degli impegni internazionali.
Già assenti, come noto, i Nazionali Juantorena, Grebennikov e Christenson, impegnati alle Olimpiadi di Rio così come coach Blengini e lo scout man Carancini, da martedì prossimo il gruppo biancorosso ritroverà invece Enrico Cester. Al centrale veneto, infatti, è stata concessa una settimana di riposo in più poiché impegnato con gli azzurri fino a poco prima della partenza per il Brasile.
La settimana di lavoro Lube proseguirà all'Eurosuole Forum fino a sabato pomeriggio con sedute di pesi e atletica al mattina e di tecnica al pomeriggio, prima dei due giorni di riposo per il Ferragosto concessi dallo staff per domenica e lunedì. L'attività riprenderà martedì mattina.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione