^

Monza, le parole dei protagonisti nel dopo gara

Gianlorenzo Blengini: "Abbiamo fatto una buona partita tecnicamente, dal punto di vista caratteriale e nell'intensità, per tutto l'arco della gara. Aspetti importanti e imprescindibili nel campionato italiano, per arrivare a vincere le partite. Che la squadra abbia qualità non è una sorpresa, ma la continuità è stata davvero fondamentale per questa gara contro un Monza che, vedrete, crescerà. Siamo andati bene in tutte le fasi del gioco, specialmente in cambio palla e nell'utilizzo dei primi tempi. Soltanto qualche fatica nel secondo set in contrattacco, se proprio dobbiamo trovare una pecca in questa partita. Ripeto, la qualità di tutti gli elementi di tutta la nostra squadra è importantissima, abbiamo visto l'ottima intesa di Corvetta e Stankovic questa sera, ad esempio".
Osmany Juantorena: "Non era facile vincere all'esordio e non ancora al completo, con la squadra che sta ancora trovando i suoi meccanismi. Siamo partiti con il piede giusto, con tre punti molto importanti. Domenica con Piacenza ci sarà ancora più qualità in campo, noi giocheremo in casa di fronte al nostro pubblico. Vincere dà fiducia alla squadra, questi risultati danno concretezza".
Tsvetan Sokolov: "Sono tornato a giocare in SuperLega, un campionato sempre più interessante ed equilibrato, dove ogni squadra è di alto livello. Sono molto soddisfatto per i tre punti di oggi, in campo siamo stati sempre concentrati su ogni palla, giocando fino in fondo senza mollare, sin dall'inizio".
Dragan Stankovic: "Un ottimo esordio per noi, contro una squadra forte come Monza. Si vede che i lombardi erano un po' più dietro rispetto a noi, che abbiamo già disputato due partite ufficiali. Il nostro atteggiamento oggi è stato giusto sin dall'inizio della gara, e siamo riusciti a mantenerlo per tutto l'arco del match. L'intesa con Corvetta? Anche oggi è andata molto bene. Ora pensiamo all'esordio in casa con Piacenza, dove dovremo salire ancora di ritmo per agguantare la vittoria".
Davide Candellaro: "Faccio i complimenti a tutta la squadra, è sempre difficile affrontare la prima di campionato. Stasera è stata davvero un'ottima prestazione, abbiamo dimostrato che il lavoro fatto finora serve: si è visto in campo, anche se la fluidità di gioco naturalmente non è ancora al 100%. Contro Piacenza domenica prossima ci aspetta uno scoglio duro da superare. Grazie anche a tutti i nostri tifosi, l'aiuto del nostro pubblico è fondamentale: fa sempre molto piacere essere seguiti".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble