^

Busto Arsizio, le interviste dopo Milano-Lube

Gianlorenzo Blengini: “Fa parte della nostra ambizione e del nostro modo di interpretare la professione cercare di giocare bene ogni domenica e chiedere sempre il massimo da noi stessi. Stasera non ci siamo espressi al meglio, siamo stati altalenanti ma abbiamo ottenuto il risultato ed è quella la cosa che conta. Stasera il servizio è stato molto discontinuo, è un fondamentale molto psicologico oltre che tecnico e oggi non è sicuramente andato bene. Ci sono state molte altre imprecisioni su palloni che andavano gestiti meglio ma siamo comunque riusciti a portare a casa i tre punti. Milano ha giocato con grande orgoglio, aggressività e voglia. Sabato prossimo a Civitanova incontreremo Padova che ha saputo mettere in difficoltà grandi avversari: in casa ha portato al quinto set Trento, è andata in vantaggio contro Perugia, è ben allestita e molto temibile. Sicuramente dovremo giocare con più intensità e soprattutto con più continuità, che questa sera è un po’ mancata ma che contro Padova non potrà mancare.”

Dragan Stankovic: “Una partita fuori casa non è mai facile ma oggi abbiamo trovato Milano in una formazione particolare e siamo stati bravi a giocare la partita concentrandoci sulla nostra metà campo. Abbiamo vinto facilmente il primo set, poi abbiamo un po’ sottovalutato l’avversario e loro ci hanno dimostrato di essere una buona squadra. Abbiamo sudato fino alla fine ma siamo riusciti a portare a casa questi tre punti, nonostante le troppe battute sbagliate, aspetto su cui dobbiamo sicuramente lavorare.”

Micah Christenson: “Oggi abbiamo giocato discretamente e sono contento di questo. In battuta possiamo migliorare, dobbiamo lavorare per ridurre gli errori. Siamo felici di essere ancora primi in classifica, adesso dobbiamo pensare a Padova, che è una squadra molto forte per cui sarà una partita difficile da affrontare".

Davide Candellaro: ”Vorrei fare i complimenti alla squadra, vincere fa sempre bene. Milano aveva qualche deficit a livello di organico e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Contro Padova non è scontato un risultato semplice, li ho visti e giocano molto bene, noi cercheremo di dare il nostro meglio. Ci sono diversi aspetti da migliorare, anche se per quanto mi riguarda sto trovando una buona continuità con Christenson".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble