^

Torna la Champions League all'Eurosuole Forum: martedì (20.30) con i cechi del Liberec

E' arrivato il momento dell'esordio casalingo in Europa per la Cucine Lube Civitanova: martedì (ore 20.30, diretta Sky Sport 3) all'Eurosuole Forum arriva la formazione ceca del Dukla Liberec per la seconda giornata di League Round della 2017 CEV Volleyball Champions League, la massima competizione europea a cui i biancorossi partecipano per l'undicesima volta. Dopo il ko a Berlino nella prima gara del girone giocata due settimane fa, gli uomini di Blengini cercano la prima vittoria in un match già molto importante in chiave qualificazione al turno successivo. Dall'altra parte della rete il Dukla già incontrato nel girone europeo della scorsa stagione, formazione sicuramente non di fascia alta ma capace nella prima gara di costringere al tie break la quotata Asseco Resovia. Dunque massima attenzione e determinazione per conquistare i primi tre punti in Europa, a sole 48 ore di distanza dal fondamentale successo ottenuto a Piacenza in campionato. Stasera e domani mattina doppia seduta di allenamento per Stankovic e compagni.

Biglietti ancora disponibili

Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova lunedì 15.30-19.30 e martedì (10-13 e 16.30-inizio gara). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell'avversario Dukla Liberec

Lo storico club Dukla della Repubblica Ceca, è stato fondato nel 1948 e gioca a Liberec dal 1969. Ha fatto la storia del volley ceco, è la squadra più vincente con 17 titoli nazionali, 6 Coppe nazionali, e anche una Coppa dei Campioni nel lontano 1976. La formazione allenata da Michal Nekola è composta da quasi tutti atleti della Repubblica Ceca, tranne i due principali terminali offensivi, ovvero la coppia polacca Patucha (opposto) e Stolc (schiacciatore). L'altro martello è Spravka, al centro ci saranno Leikep e il veterano Stanek, la regia è affidata a Janouch, chiude la formazione il libero Kopacek.

Parla Dragan Stankovic

"Dopo aver perso la prima gara in Germania, sappiamo che il nostro obiettivo tassativo è la vittoria in questo match di esordio europeo davanti al nostro pubblico. Tutta la pressione sarà dalla nostra parte, ma questo non ci spaventa perché sappiamo di poter contare su un roster molto ampio, che ci permette di trovare la miglior soluzione al momento giusto. Dovremo scendere in campo determinati, contro un avversario certamente alla nostra portata ma mai da sottovalutare. Arriviamo dalla bella vittoria a Piacenza, un'iniezione di fiducia in vista del delicato match di domani".

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Dukla Liberec

La seconda giornata di League Round della 2017 CEV Volleyball Champions League sarà arbitrata dal belga Arturo Di Giacomo e dallo slovacco Juraj Mokry.

Quinta volta con i cechi, l'ultimo precedente proprio nella scorsa stagione

Cucine Lube Civitanova e Dukla Liberec si sono incrociate nella scorsa stagione e sempre nel League Round della massima competizione europea: doppia vittoria per 3-0 per gli uomini di Blengini. Non è l'unico caso, c'è un doppio precedente risalente alla stagione 2003/04 in Champions League, le due squadre erano inserite nelle stesso girone (Pool C) della Main Phase. In entrambe le occasioni successo per i cucinieri, 3-0 in casa e 1-3 in trasferta.

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Dukla Liberec

Diretta Sky Sport 3 (canale 203 Sky, la Champions League 2017 è infatti un'esclusiva Fox Sports) con la telecronaca di Roberto Prini. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.


LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble