^

Settimana tra Europa e SuperLega: giovedì a Resovia, domenica arriva Vibo

Tutta l'attenzione della Cucine Lube Civitanova, capolista in campionato e reduce dall'importante successo per 3-1 a Padova che ha permesso ai biancorossi di rafforzare la vetta della classifica, si sposta sulla Champions League. Giovedì (ore 20.30, diretta Sky Sport 3), infatti, l'attesa sfida in trasferta in Polonia sul campo dell'Asseco Resovia, terzo appuntamento europeo della stagione, fondamentale per il cammino di Stankovic e compagni nel girone della massima competizione continentale.

La squadra è già al lavoro dal pomeriggio di lunedì, una seduta di pesi ha inaugurato la settimana, mentre oggi (martedì) gli uomini di Blengini effettueranno un allenamento tecnico all'Eurosuole Forum, l'ultimo prima della partenza per la Polonia in programma mercoledì mattina. I cucinieri si alleneranno poi sia mercoledì pomeriggio sia giovedì mattina nella RCWS Podpromie di Resovia, l'impianto da 4500 spettatori che ospiterà il match di giovedì sera.

Quello con la Champions League non sarà l'unico appuntamento della settimana: appena tornata dalla Polonia (rientro previsto nella serata di venerdì), infatti, la Cucine Lube Civitanova dovrà necessariamente tuffarsi di nuovo nel campionato. Domenica (ore 18) arriva all'Eurosuole Forum di Civitanova la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia per la settima giornata di ritorno di SuperLega.


Il programma di lavoro dal 17 al 22 gennaio

Martedì: Riposo - Tecnica

Mercoledì: Viaggio - Tecnica

Giovedì: Rifinitura - 3a giornata Champions League VS Resovia (a Resovia)

Venerdì: Riposo - Viaggio

Sabato: Riposo - Tecnica

Domenica: Rifinitura - 7a giornata di ritorno VS Vibo Valentia (a Civitanova)

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione