^

Alla Lube il prestigioso titolo "Campione del Primo Tricolore": martedì a Reggio Emilia la consegna

Un titolo importante ricevuto per la prima volta dalla Cucine Lube Civitanova. Si tratta del premio "Campione del Primo Tricolore", che viene assegnato alla Società che alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, ha ottenuto il migliore punteggio nelle graduatoria dei campionati. E' questo il caso di Stankovic e compagni, primi in classifica in SuperLega praticamente da inizio stagione.

Giunto alla sua terza edizione, il Premio è stato istituito nel 2015, ad opera e su idea dell'Ing. Salvatore Salerno, per la massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle discipline sportive del calcio, pallacanestro, pallanuoto, pallavolo e rugby. Oltre che alla Cucine Lube Civitanova per il volley maschile, il premio sarà consegnato a Pomì Casalmaggiore (volley femminile), Juventus (calcio maschile), Fiorentina (calcio femminile), EA7 Milano (basket maschile), Gesam Lucca (basket femminile), Pro Recco (pallanuoto maschile), Waterpolo Messina (pallanuoto femminile), Calvisano (rugby maschile), Colorno e Frascati (rugby femminile).

La cerimonia di consegna del premio è in programma martedì 7 febbraio a Reggio Emilia a partire dalle ore 16.30 nella Sala del Tricolore: la società cuciniera sarà rappresentata dal direttore sportivo Giuseppe Cormio. Ospite speciale anche la Coppa Italia appena vinta dagli uomini di Blengini. Alla Cucine Lube Civitanova sarà consegnato lo Scudetto del Premio "Campione del Primo Tricolore", che riproduce fedelmente la bandiera della Repubblica Cispadana del 7 gennaio 1797 composta dalle popolazioni di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble