^

Lube-Trento, le interviste ai protagonisti del big match

Tsvetan Sokolov: "Per noi non è importante il primo posto, ma aver giocato bene anche stasera con una squadra come Trento, rimanendo lucidi fino alla fine della partita. Stiamo giocando bene in questo momento, ma ci sono ancora tante cose da poter migliorare ulteriormente. Ora pensiamo alla gara di mercoledì in Repubblica Ceca in Champions League: a Liberec non possiamo permetterci di sbagliare".

Micah Christenson: "Se giochiamo così bene è perché ci alleniamo duramente ogni giorno, e continuando su questa strada credo che possiamo arrivare fino in fonda. Manca ancora molto, quindi continueremo a lavorare duro. Adesso ci concentriamo sulla Champions, non diamo scontato il risultato in Repubblica Ceca, sarà una partita da giocare dall'inizio alla fine. Poi penseremo al campionato e a Verona, ma prima l'Europa".

Jiri Kovar: "Un vittoria merito della prestazione di tutta la squadra, anche se non ci aspettavamo un Trento così sotto tono stasera. Siamo stati tutti molto bravi e soprattutto siamo felici per i tre punti che ci permettono di aumentare il vantaggio in vetta alla classifica a tre giornate dal termine della Regular Season. Ma questo non significa che giocheremo le prossime gare di campionato a livello inferiore, perdere naturalmente non fa piacere a nessuno. E prima c'è la Champions League".

Gianlorenzo Blengini: "Stasera era una partita molto importante, dove ci aspettavamo di dover lottare: oggi eravamo avvelenati, volevamo continuare a spingere e vincere in un palazzetto straordinariamente pieno, caldo e tutto rosso. Ora andiamo avanti su questa strada, ci sono partite importante anche se sul campionato abbiamo messo giù una bella mattonella: dobbiamo continuare a ritmo alto, col nostro stile e con la nostra mentalità, con umiltà e consapevolezza. La gara di Liberec di mercoledì, ad esempio, sarà molto importante dunque non dovremo lasciare da parte nemmeno il minimo particolare".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble