^

Mercoledì (ore 20.30) a Vibo Valentia il primo match ball per la Semifinale Scudetto

Primo match ball per la Semifinale Play Off Scudetto per la Cucine Lube Civitanova: mercoledì (ore 20.30) Stankovic e compagni scendono in campo al Pala Valentia di Vibo per affrontare la Tonno Callipo Calabria in Gara 2 dei Quarti di finale. Forti del successo in tre set ottenuto domenica scorsa all'Eurosuole Forum in Gara 1, infatti, gli uomini di Blengini hanno già la possibilità di chiudere la serie (si gioca al meglio delle 3 gare) domani sera in un palasport che si preannuncia tutto esaurito per provare a spingere i ragazzi di Waldo Kantor. Nonostante la netta vittoria in Gara 1, c'è massima concentrazione nella squadra cuciniera che vuole affrontare al meglio l'impegno in Calabria per non allungare ulteriormente la serie e per poter così usufruire del prossimo weekend libero da impegni per poter preparare al meglio le prossime fondamentali gare in calendario. Stamattina i biancorossi sono partiti in aereo alla volta di Vibo Valentia, dove questa sera svolgeranno un allenamento di tecnica per prendere il primo contatto con il campo calabrese.

Alla scoperta dell'avversario Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Come visto in Gara 1, il tecnico dei calabresi Waldo Kantor dovrebbe schierare in banda la coppia brasiliana Barreto Silva - Thiago (out per infortunio il francese Geiler), la diagonale palleggiatore-opposto Coscione-Michalovic (con l'alternativa Izzo-Rejlek già chiamata in causa in Gara 1), al centro si giocano due posti Rocco Barone, il brasiliano Costa Deivid e l'ex biancorosso Diamantini. Davide Marra è il libero.

Parla Tsvetan Sokolov

"Il nostro obiettivo è affrontare, come sempre, una gara alla volta. Dunque archiviamo subito la bella prestazione in Gara 1 e concentriamoci su Gara 2. Mercoledì dobbiamo giocare, infatti, con la massima determinazione e come se si partisse dallo 0-0. I nostri avversari sicuramente giocheranno al massimo perché è la loro ultima possibilità di proseguire nei Play Off Scudetto, inoltre avranno il vantaggio di scendere in campo in un palas a loro favore, tutto esaurito e con un pubblico davvero caldo. Per vincere in Calabria ci vorrà una Lube di alto livello".

Gli arbitri di Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Cucine Lube Civitanova

Gara 2 dei Quarti di finale sarà diretta da Ilaria Vagni di Perugia e Gianluca Cappello di Siracusa.

Quinta gara stagionale con i calabresi

Siamo arrivati al match numero 28 tra Cucine Lube Civitanova e Vibo Valentia, vantaggio netto per i cucinieri con 21 vittorie contro le 6 dei calabresi. E' il quinto match della stagione, finora vittoria Lube in ogni gara disputata (3 volte 3-0, 1 volta 3-1).

Giocatori a caccia di record

In Campionato: Davide Candellaro – 1 partita giocata alle 200, Enrico Cester – 15 attacchi vincenti ai 1000 (Cucine Lube Civitanova).In Campionato e Coppa Italia: Osmany Juantorena – 1 partita giocata alle 200 (Cucine Lube Civitanova). Solo nei Play Off: Dragan Stankovic – 1 muro vincente ai 100 (Cucine Lube Civitanova).

Come seguire Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Cucine Lube Civitanova

Diretta web tv su Lega Volley Channel (Sportube.tv). Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble