^

Modena, le parole dopo il successo nel derby italiano

Osmany Juantorena: “Questa sera abbiamo giocato di squadra, lottando fino alla fine. Complimenti al gruppo, adesso però pensiamo alla prossima partita perché non abbiamo ancora vinto niente. Ci aspettano altre gare contro Modena, è un calendario strano ma questo è il bello ed il brutto della pallavolo e noi daremo tutto per raggiungere i nostri obiettivi.”

Davide Candellaro: “Innanzitutto voglio fare i complimenti alla squadra, siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e a giocare punto a punto. E’ una vittoria molto importante soprattutto per il morale. Domenica affrontiamo di nuovo Modena e dobbiamo farlo concentrati, pensando solo al nostro campo.”

Gianlorenzo Blengini: “Speravo in questa vittoria e la squadra è stata brava. Abbiamo giocato bene e abbiamo fatto un piccolo passo anche se siamo solo metà, giovedì prossimo ci aspetta il match di ritorno dei Playoffs 6. Ci aspettiamo un’altra partita intensa, loro batteranno benissimo ma noi dobbiamo trovare un nostro equilibrio, come abbiamo fatto questa sera. Quando si affrontano due squadre forti come queste bisogna aspettarsi partite combattute sempre, e la chiave sta proprio nel non cambiare atteggiamento dopo una vittoria come quella di questa sera, o non demoralizzarsi dopo una sconfitta come è stata la nostra in Gara 2 della Semifinale Play Off Scudetto”.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble