^

Gara 1, le interviste ai protagonisti della vittoria sui trentini

Tsvetan Sokolov: "Buona la prima, una partita di alto livello con pochissimi errori da parte nostra, quasi una gara perfetta. Sappiamo però che Trento non molla mai, giovedì prossimo in trasferta credo che troveremo un avversario ben diverso. Stasera molto bene il cambio palla, mentre personalmente devo ancora migliorare in battuta, ma tutta la squadra sta giocando una pallavolo di alto livello. Ora stacchiamo dal campionato e torniamo al palazzetto per lavorare in vista della Final Four di Champions League, sabato infatti ci attende la semifinale nel derby italiano con Perugia".

Micah Christenson: "Una partita fantastica da parte nostra, abbiamo giocato molto bene in tutte le fasi, dal servizio alla ricezione alla difesa: era fondamentale iniziare con il piede giusto. Siamo però consapevoli che a Trento la storia sarà diversa e servirà una Lube ancora più determinata. Con una linea di muro come la nostra, al servizio ho soltanto dovuto mettere la palla di là in attesa che arrivasse proprio il muro, un lavoro facile. Ora archiviamo momentaneamente la Finale Scudetto per pensare alla Champions League: da sabato scatta la Final Four di Roma".

Gianlorenzo Blengini: "Siamo molto felici di questa risultato, volevamo iniziare bene e ci siamo riusciti con una vittoria e giocando sin dal via alla gare mettendo pressione ai nostri avversari, specialmente con tante difese. Il successo di oggi però è solo un set di una lunga partita, non dimentichiamo che in Gara 2 dovremo scendere in campo in un Pala Trento finora inviolato. Le partite di questa fase della stagione sono tra squadre di altissimo livello, dunque importante è non farsi condizionare dal risultato positivo o negativo della partita precedente: l'importante è continuare a giocare così, a partire dal prossimo impegno in Champions League di sabato".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble