^

Coach Giampaolo Medei è tornato: è già al lavoro con la nuova Lube

Si chiude oggi la seconda settimana di allenamenti della Cucine Lube Civitanova, con una importante novità: la seduta di tecnica del sabato pomeriggio, infatti, sarà guidata dall'allenatore Giampaolo Medei, arrivato nella serata di ieri dalla Polonia dopo l'avventura agli Europei come secondo tecnico della Nazionale italiana. Dopo il saluto nel giorno del raduno, lo scorso 21 agosto, Medei dunque allenerà effettivamente per la prima volta la formazione biancorossa all'Eurosuole Forum. Da oggi, quindi, lo staff tecnico dei campioni d'Italia è al lavoro al completo, con il neo allenatore subito in palestra, con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi previsti.

Stamattina gli otto biancorossi attualmente al lavoro hanno effettuato una seduta di atletica, poi dopo l'allenamento tecnico del pomeriggio odierno ci sarà una domenica di riposo concessa dalla staff cuciniero, per poi riprendere l'attività con i pesi nel pomeriggio di lunedì.

Intanto è tempo di bilanci per la prima fase di preparazione fisica: il video del nostro preparatore fisico Max Merazzi in cui svela alcuni segreti per preparare al meglio i campioni d'Italia in vista della nuova stagione è disponibile sul canale YouTube della Cucine Lube Civitanova al seguente link: Max Merazzi svela i segreti della preparazione fisica

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble