^

Lube-Modena Gara 3, le dichiarazioni

Giampaolo Medei: “Chi ha pagato il biglietto oggi ha speso bene il proprio denaro per una partita di altissimo livello, anche se entrambe le squadre hanno avuto cali nel corso del match. Noi, in questo momento, non siamo perfetti né fisicamente né tecnicamente ma abbiamo imparato a stare in campo e lottare nonostante i vari problemi. Una prestazione molto positiva soprattutto dal punto di vista agonistico, una vittoria di carattere”.

Micah Christenson: “Una bellissima vittoria, forse non abbiamo giocato benissimo soprattutto in battuta, ma nei Play Off conta vincere, con qualsiasi risultato, anche con cinque set così con un finale drammatico punto a punto. Nel tie break Modena non ha mollato, non la abbiamo fatto neppure noi e abbiamo portato a casa una partita sofferta. Un applauso anche al bellissimo pubblico di stasera che ci ha spinto alla grande dandoci energia punto dopo punto”.

Jenia Grebennikov: “Abbiamo vinto una partita molto difficile in un palas caldissimo, con due squadre che non hanno mai mollato fino all’ultima palla. Ognuno di noi vuole la Finale e sono contento di aver ottenuto il successo in una gara in cui credo che abbiamo difeso e ricevuto bene, forse dobbiamo essere più concentrati in alcuni momenti ma per stasera va bene così”.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble