^

Junior League, la Lube vola in Finale: sfida per il titolo con la Materdomini Castellana

La Cucine Lube Civitanova vola ancora una volta in Finale della Del Monte Junior League, un traguardo raggiunto per la sesta volta nelle ultime sette stagioni (con un titolo vinto nel 2013). Nella Semifinale giocata oggi pomeriggio all’Eurosuole Forum, i ragazzi Under 19 di Rosichini e Paparoni hanno sconfitto nettamente i pari età della Diatec Trentino in tre set (parziali 25-18, 25-23, 25-18): domani (domenica) alle 15.30 la Finalissima contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte, che ha battuto nella seconda Semifinale la Kioene Padova con il massimo scarto.

Match tra Lube e Trento dominato dall’inizio alla fine dai biancorossi, bravi a partire concentrati e con il piede giusto nel primo set: unica fase tirata della gara nel secondo set in cui la Lube ha rimontato il break scavato da Trento nella fase centrale del parziale per arrivare prima al set ball e chiudere subito il discorso. Sulla falsa riga del primo, il terzo parziale: senza ostacoli la strada dei cucinieri verso la Finale.

Come seguire la Finale di Del Monte Junior League

Domenica alle ore 15.30 la Finalissima sempre all’Eurosuole Forum (ingresso gratuito) tra Cucine Lube Civitanova e Materdominivolley.it Castellana Grotte. Sarà possibile seguire il match in diretta web tv (a partire dalle ore 15.30 con la telecronaca di Gianluca Pascucci) su Lega Volley Channel (Elevensports.it).

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble