^

Kaeser Compressori nuovo sponsor di Lube Volley

Un nuovo importante partner entra a far parte del mondo Lube Volley, firmando la sponsorizzazione con la Cucine Lube Civitanova 2018-2019. Si tratta di Kaeser Compressori, dal 1919 è uno dei più grandi e più prestigiosi fornitori europei di sistemi d'aria compressa, con uno staff di oltre 5000 collaboratori attivi in tutto il mondo. 

In qualità di uno tra i principali costruttori mondiali di compressori e prodotti per l'aria compressa, KAESER COMPRESSORI mira a consolidare ulteriormente la propria posizione con una efficiente rete commerciale e di assistenza tecnica internazionale ed essere ancora più vicina ai fabbisogni dei suoi clienti. 

 “E' un grande onore per la Kaeser Compressori essere uno degli sponsor ufficiali di questo straordinario team vincente” – commenta l’Ing. Giovanni Micaglio, Amministratore Delegato di Kaeser Compressori Italia – “Siamo fieri di associare il nostro marchio ad uno sport nobile come la pallavolo ed in particolare ad una squadra che da anni regala grandi soddisfazioni ed emozioni ai suoi fan, auguriamo a tutto il team Lube che il prossimo campionato sia palcoscenico di molte altre vittorie”. 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble