^

Promo S.p.A. nuovo sponsor della Lube Volley

Arriva un nuovo compagno di viaggio per la Cucine Lube Civitanova: il Club biancorosso ha infatti definito un accordo di sponsorizzazione con la Promo S.p.A., il cui marchio comparirà sulle divise dei giocatori per la prossima stagione.

Fondata nel 1977 dai tre attuali soci, la Promo S.p.A. è un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione di involucri architettonici, carpenterie metalliche, facciate continue, serramenti, facciate ventilate e rivestimenti di facciata realizzati con tecnologie e materiali innovativi.

"Una lunga storia e l’esperienza maturata nella costruzione di spazi complessi a forte contenuto tecnologico ed impatto visivo - spiega la Promo S.p.A. - declinata con una costante attività di ricerca e sperimentazione, ci hanno permesso di acquisire competenze specifiche, con particolare riguardo ai nuovi materiali ed alla loro applicazione. L’azienda è in grado di offrire un valore aggiunto su tutto il processo, a partire dal progetto individuando le soluzioni più efficaci per la specificità di ogni intervento, dalla sua ingegnerizzazione, resa esecutiva, fino alle fasi di produzione dei manufatti e successiva posa in opera.

Il team tecnico formato da progettisti e strutturisti, ingegneri, architetti e geometri, affronta il proprio lavoro mettendo a disposizione del committente e del progettista le proprie competenze affinché vi sia perfetta sintonia tra l’idea progettuale e la sua resa architettonica. Grazie a sofisticati sistemi informatici di modellazione e calcolo strutturale eseguiamo un costante monitoraggio dell’approfondimento progettuale al fine di intercettare anticipatamente le eventuali criticità rendendo più rapide ed efficaci le operazioni di posa in opera. L’analisi dei dettagli, coniugata al “saper fare” che si fonda sulla pluridecennale esperienza circa la lavorazione dei diversi materiali, costituiscono per il committente finale una garanzia di successo. 

Tra i brand che ci hanno scelto: Lube, Prada, Fondazione Prada, Fendi, Hugo Boss, Santoni, Fabi, Tod’s, Fay, Hogan, Salvatore Ferragamo, Gucci, Canali Spa, La Perla, Cesare Paciotti, iGuzzini, Teuco, ACF Fiorentina, Indesit, Ikea, Targetti, Arval BNP Paribas, Deloitte Italy, Barilla, Conaf Expo, Garofoli, Renault Italia, Bros Manifatture, C.p.c. srl, Tenuta Ornellaia e Masseto, Med Store (Apple Store).

La Lube Volley è un orgoglio della nostra terra per questo abbiamo deciso di sostenerla e perché condividiamo gli stessi valori. Sappiamo che per vincere occorre non solo mettere in campo l’eccellenza ma anche un impegno costante e soprattutto fare gioco di squadra". 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble