^

Coach Medei verso il match di Verona che inaugura il tour de force Lube

Operazione Verona nel mirino. La Cucine Lube Civitanova è da ieri al lavoro all’Eurosuole Forum con l’obiettivo della seconda trasferta stagionale di SuperLega Credem Banca, in programma domenica (ore 18) nella città scaligera. Dopo le vittorie in tre set ottenute con Padova e Ravenna, i cucinieri proveranno a proseguire il percorso netto fin qui intrapreso nella primissima parte del massimo campionato. La gara con i veneti della Calzedonia, inoltre, inaugurerà un vero e proprio tour de force che vedrà gli uomini di Medei scendere in campo per ben 11 volte in un mese, dal match con Verona fino all'ultima gara del girone del Mondiale per Club in programma il 29 novembre. Praticamente una gara ogni 3 giorni per i biancorossi, attesi da un novembre caldissimo e ricco di impegni fondamentali per la stagione, compresi i due big match della prossima settimana all'Eurosuole Forum contro Perugia e Trento.

Proprio in preparazione dell'intenso periodo in arrivo, la Cucine Lube Civitanova è al lavoro per cercare di sfruttare al meglio le poche occasioni concesse dal tempo tra una gara e l'altra. Dopo la seduta di pesi e tecnica effettuate ieri, coach Medei allenerà Stankovic e compagni all’Eurosuole Forum tutti i pomeriggi fino a sabato, giorno della partenza per Verona. In programma anche un’altra seduta di pesi per venerdì mattina.

“Ho una rosa completa di ottimo livello e questo ci permette di lavorare e allenarci molto bene – dice coach Giampaolo Medei – In una squadra come questa tutti i giocatori a mia disposizione sanno di essere utili, è un nostro punto di forza. Ho ottenuto ottime risposte da tutti gli atleti ogni volta che sono stati chiamati in causa in campo, un aspetto davvero molto importante. Ora ci concentriamo su Verona, formazione che ha esordito bene vincendo lontano da casa per poi cadere abbastanza nettamente contro Perugia. Sicuramente vorranno rifarsi con noi, dunque massima attenzione e concentrazione in questi giorni di lavoro che ci porteranno verso la gara”.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble