^

Champions League, i match delle italiane in onda su DAZN per le prossime due stagioni

La grande pallavolo europea sbarca su DAZN. Per le prossime due stagioni, infatti, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, la CEV Volleyball Champions League.

A partire da mercoledì 21 novembre, con la partenza della fase a gironi, gli appassionati di pallavolo potranno quindi seguire il meglio della principale competizione europea per Club, tra cui tutti gli incontri delle tre squadre italiane al via, oltre alle Semifinali e al “Grand Finale”, che si disputerà il 19 maggio prossimo. Su DAZN sarà quindi possibile ammirare le gare delle tre italiane, Cucine Lube Civitanova, Sir Colussi Sicoma Perugia e Azimut Leo Shoes Modena.  

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Sarà possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble