^

Le interviste dopo il successo sui russi del Fakel

Osmany Juantorena: “Siamo contentissimi del passaggio del girone e del primo posto. Non era scontato, era un gruppo molto difficile, forse il più complicato nella storia di questa manifestazione. Ora andiamo a Czestochowa per vincere, qualunque sia l’avversario che troveremo davanti. La squadra sta lavorando bene e vinciamo le gare anche se non giochiamo benissimo: dobbiamo lavorare tanto ma abbiamo fiducia e siamo in salute”.

Fabio Balaso: “Sono arrivate tre vittorie importanti nel girone, per il morale e per il gruppo, siamo molto felici di aver passato il turno al primo posto. Mi sono trovato bene all’esordio, un po’ di tensione all’inizio ma poi sono cresciuto, sono contento delle mie prestazioni”.

Giampaolo Medei: “E’ stata una partita molto positiva contro il Fakel, sia per come l’abbiamo iniziata e affrontata con la giusta mentalità con belle cose fatte vedere dal punto di vista tecnico, sia per la prestazione dei ragazzi che sono stati chiamati in causa nel corso della gara. Mi aspettavo buone risposte da chi ha giocato meno e sono arrivato, un altro aspetto molto importante. Usciamo da questo girone con delle sicurezze in più, ora pensiamo al Resovia nostro avversario”.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble