^

Le parole dei protagonisti del match europeo con il Karlovarsko

Fabio Balaso: “Una bella vittoria, sono punti importanti per la classifica, abbiamo meritato il primo posto nel girone. Siamo stati bravi in queste quattro partite a non perdere mai un set, adesso torniamo a pensare al campionato domenica e poi alla Coppa Italia, che è il primo obiettivo importante che abbiamo davanti”

Stijn D’Hulst: “Oggi abbiamo giocato una buona partita, abbiamo fatto il nostro lavoro, e non abbiamo sprecato troppe energie e questo può essere importante per il proseguo del nostro percorso in Champions League. Non penso che d’ora in poi dobbiamo pensare molto al punteggio, penso che dovremmo giocare semplicemente il nostro gioco”

Fefè De Giorgi: “Oggi era importante fare una partita concreta, la squadra avversaria ha cercato di dare il massimo, ma con la nostra continuità si è vista la differenza. Era importante vincere bene, 3 a 0 l’abbiamo fatto; adesso chiudiamo la parentesi di Champions per riaprire quella di campionato. Con Sora dobbiamo prepararci a battagliare di nuovo, perché è una squadra che gioca e che lotta. Questa sera sono entrati nuovi elementi nella rosa, sono entrati tutti bene e hanno dato il loro importante contributo”.


LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble