^

Under 18 travolgente. La Serie C fa suo il derby. Vincenti anche le U16 e U14

La Under 18 travolge il Montalbano e la Samb Volley

Doppia vittoria in pochi giorni per la U18 di Paparoni, I cucinieri prima sbaragliano in campo la Montalbano Volley con il punteggio di 0-3 (23-25, 21-25, 26-28), senza lasciare niente alla pur ottima formazione di Montalbano, vincendo facilmente in una partita senza storia. Poi, mercoledì scorso la Lube vince facilmente anche contro i pari età San Benedetto (0-3). Dopo 1 ora e 10 di gioco, i ragazzi di Paparoni fanno bottino pieno contro una squadra rimaneggiata nei ruoli per creare qualche scompiglio ai cucinieri, privi di Esposito, tenuto a casa per precauzione dopo una leggera distorsione nell'allenamento di lunedi: 16-25, 15-25, 22-25 i parziali. Paparoni fa girare tutta la rosa e tutti danno il loro apporto alla causa dei tre punti. I ragazzi della U18 conducono a punteggio pieno la classifica senza aver perso nessun set, e sono seguiti da Ascoli a 15. San Benedetto a 9, Videx a 3 e Volley Potentino a 0. Prossima gara il 13 Febbraio al Pala Principi di Porto Potenza Picena contro Porto Potenza.

Serie C, Montalbano sconfitta dalla Lube al tie break nel derby

Una partita combattuta sino all’ultimo punto, quella tra la Cucine Lube Civitanova e Montalbano: due ore e mezza di gioco per vincere questo derby contro una ben attrezzata squadra avversaria, con il punteggio finale di 3 a 2 (20-25, 27-25, 21-25, 25-16, 15-11). I primi tre set sono stati molto equilibrati, giocati soprattutto sulle bande; decisivi il quarto set e il tie break, che sono andati totalmente a favore della squadra biancorossa. Montalbano, che nei primi tre set ha sbagliato poco, negli ultimi due, bersagliati da una buona battuta float e dagli attacchi di Ciccarelli e Poli, ha commesso molti errori in attacco e i ragazzi cucinieri ne anno approfittato per portarsi a casa i due punti. Nelle ultime due partite è emersa di più la squadra, quella che ha voglia di vincere, atteggiamento positivo che si è visto in campo. Con questo match si è riusciti a portare a casa una vittoria difficile e a smuovere un po' la classifica. Spiccano Poli con 22 punti , Ciccarelli con 21 e Lucarini con 16.

La Under 16 batte il Volley Potentino

Vittoria nel turno di campionato per i ragazzi dell’U16 guidati da Bernetti e Di Ruvo contro la formazione del Volley Potentino. Un 3 a 0 che sancisce la netta supremazia del team biancorosso, seppure il match si sia svolto con diverse defezioni in campo causa influenza. Un primo set che ha visto entrambe le squadre giocare bene fino alla metà, momento in cui la Lube poi prende il largo e porta a casa la frazione con il punteggio di 25 a 16. Fotocopia, anche nel punteggio finale, per il secondo parziale. Nel set conclusivo la formazione cuciniera parte forte fin da subito, scavando un divario importante e vince la frazione per 25 a 14.

Under 14 vincente nonostante le assenze

Una Cucine Lube Civitanova ampiamente rimaneggiata a causa dell'influenza riesce a imporsi in entrambe le gare della giornata. L’U14 di Bernetti e Di Ruvo nella prima partita contro la formazione di casa della Volley Game, dopo un primo set giocato punto a punto, subiscono la pressione degli avversari sul finale del set e, complice qualche errore di troppo da parte degli attaccanti biancorossi, la vittoria va ai falconaresi per 25 a 22. Nel secondo set salgono in cattedra Martusciello e Melonari e la formazione cuciniera vince con il punteggio di 25 a 13. Un set decisivo particolarmente combattuto, in cui però i ragazzi della Cucine Lube conquistano la frazione per 15 a 10, portandosi a casa anche l’incontro. La seconda partita contro Grottazzolina senza storia sancisce la seconda vittoria, questa volta agevole, con i punteggi di 25 a 15 e 25 a 10.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble