^

India: un nuovo monomarca LUBE

Prosegue la conquista di nuovi mercati esteri con l’inaugurazione
dell’ottavo monobrand nel paese asiatico

Milano, 27 luglio 2011 – Dopo New Delhi (2 punti vendita), Bangalore, Ludhiana e Noida, Lakhnau e Jalandhar, il Gruppo Lube prosegue nella conquista del mercato orientale, con la recente apertura (23 luglio) dell’ottavo punto vendita monomarca in India, presso Banjara Hills, Hyderabad.
Il monobrand, che si estende su una superficie di oltre 250 mq, riflette l’immagine Lube sia nell’immagine del negozio (progetto di Simone Sincini in collaborazione con il distributore indiano Pawan Malthotra) che nella vasta esposizione Lube: ben 12 modelli di cucine tra cui compaiono gli ultimissimi Nilde e Maura e Veronica, insieme alle 12 composizioni sono esposte tre soluzioni armadi del marchio FAER AMBIENTI (Gruppo Lube). Design italiano, tecnologia e qualità per un punto vendita che propone il made in Italy esclusivamente firmato Lube.
L’evento, che si è protratto per l’intera giornata, ha visto la partecipazione dei principali media e dei più accreditati professionisti locali oltre alla presenza dei clienti di spicco, invitati a visitare gli spazi e ad ammirare le nuove proposte del Gruppo.
Un altro importante traguardo, dunque, nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda marchigiana che non intende arrestarsi ma che, anzi, ha in programma già per il prossimo anno l’apertura del terzo monomarca nella capitale indiana. Una superficie di oltre 885 mq, tra superficie dedicata alle cucine e settore armadi) che ospiterà esclusivamente modelli del gruppo leader in Italia, che ambisce ad imporsi come uno dei centri di cucine più importanti nel paese asiatico.

STORE MONOBRAND LUBE
Inaugurazione: 23 luglio 2011
mq: oltre 250
modelli esposti: Agnese, Alessia, Brava, Doris, Katia, Lucy, Nilde, Martina, Maura, Noemi, Veronica, Velia.
località: 8-2-601/A/5, Road n.10, Banjara Hills, Hyderabad

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble