^

INDIA: GRANDE SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DEL SETTIMO MONOMARCA CUCINE LUBE

Nuova affermazione nei mercati esteri con l’apertura del più grande punto vendita di cucine della nazione

Il Gruppo Lube prosegue nella conquista del mercato orientale con la recente inaugurazione del settimo punto vendita a Nuova Delhi, il quale ha fatto seguito a precedenti location strategiche come Bangalore, Hyderabad, Ludhiana.
Tutti i punti vendita sono gestiti dal distributore locale Pawan Malhotra, che proprio quest’anno festeggia il decimo anniversario di partnership con il Gruppo Lube.

Il monobrand, avente una superficie di oltre 1.500 mq, è il più grande negozio di cucine presente in India. Questo riflette perfettamente l’immagine dell’azienda grazie ad una vasta esposizione composta da ben 22 modelli tra cui le ultime uscite della linea moderna Adele Project, Gallery, Creativa, in aggiunta ai best seller classici come Claudia, Veronica e Velia.
All’interno del punto vendita si possono ammirare anche le soluzioni per armadiature e camerette della Faer Ambienti, marchio del Gruppo Lube specializzato in questo settore. Design, tecnologia e qualità per un’area espositiva che propone quindi esclusivamente il made in Italy firmato Lube.

L’evento, impreziosito dalla presenza della vincitrice di MasterChef India, ha richiamato un vasto pubblico con oltre 350 invitati tra cui qualificati architetti, clienti provenienti da tutto il paese e una rappresentanza della nostra ambasciata che, durante il saluto, ha voluto sottolineare l’importanza dell’investimento effettuato da un’azienda italiana rispetto a questo mercato in forte crescita.
Una conferenza stampa si è inoltre tenuta il 4 gennaio con la partecipazione di testate ed emittenti nazionali, oltre a quella dell’export manager e della proprietà Lube nella persona dell’amministratore delegato Fabio Giulianelli.

Un altro rilevante traguardo nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda cuciniera marchigiana che si sta imponendo sempre più come marchio italiano di riferimento.

STORE MONOBRAND LUBE
data: 5 gennaio 2013.
area espositiva: 1.500 mq
indirizzo: Khasra No.351, Rishi Complex, Near Sultanpur Metro Station, Mehrauli Gurgaon Road, New Delhi-110030.
 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble