^

IL MADE IN ITALY DI CUCINE LUBE AL GRAND DESIGN LIVE DI LONDRA

Le ultimissime proposte di CUCINE LUBE sono in questi giorni alla fiera londinese Grand Design Live, la fiera in programma dal 4 al 12 maggio 2013 presso l’ Exhibition and Convention Centre di Londra.

A rappresentare il meglio del made in Italy in questa importante vetrina internazionale gli ultimissimi modelli Creativa e Naturalmente Brava, modelli dalle linee pulite, moderne e di design.

Punto di forza dell’azienda, che le ha permesso in questi anni di crescere ed essere apprezzata non solo in Italia ma anche all’estero, è senza dubbio una vasta proposta di soluzioni con prezzi assolutamente competitivi e con servizi post vendita rapidi ed efficienti cui, non secondariamente, vanno ad aggiungersi l’attenzione al prodotto, all’innovazione, al design e un occhio di riguardo al tema ecologico.

Il Gruppo Lube, oggi uno dei primi gruppi d’Italia nel settore dell’arredamento, nasce nel 1967 come una “bottega artigianale”. In oltre 45 anni di percorso Lube ha ottenuto importanti risultati grazie alla passione, alla continua innovazione e ad una sapiente gestione, che hanno fatto diventare il marchio Lube leader del mercato in Italia e sinonimo di qualità e design tutto italiano nel mondo.

Grand Design Live London
4-12 maggio 2013

ExCeL Exhibition and Convention Centre
Grand Kitchens & Bathrooms / STAND: K23
Modelli esposti: Creativa, Naturalmente Brava
 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble