^

IL DESIGN DI "CREATIVA" PREMIATO IN INDIA

Cucine Lube grande protagonista all'edizione 2013 dell'Indian Kitchen Congress - Annual Awards, l'evento con cui ogni anno le più importanti istituzioni locali pubbliche e industriali di settore esaltano le aziende cuciniere che si sono distinte sul mercato indiano dal punto di vista della strategia aziendale, della promozione del marchio e del design.

Cucine Lube ha trionfato con l'eleganza unica e inconfondibile di "Creativa", una delle ultime nate nella sua collezione moderna, eletta "Cucina dell'anno" per il design innovativo.

Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato di recente a Bangalore dal sig. Pawan Malhotra, da dieci anni manager di Cucine Lube India e proprio in questi giorni in visita alla sede di Lube Industries a Passo Treia, dove ha potuto ammirare di persona il rinnovatissimo allestimento dello Showroom aziendale, oltre che naturalmente incontrare i vertici aziendali per programmare insieme le strategie future.
L'india, nazione che per numero di abitanti (1,237 miliardi) è seconda soltanto alla Cina, rappresenta uno dei punti di riferimento principali dell'export di Cucine Lube, che è in continua espansione.

Attualmente Lube è presente in India con ben 7 negozi mono-marca dislocati nelle principali città. Un numero, comunque destinato ad assumere maggior consistenza in tempo veramente molto brevi.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble