^

LA LUBE E IL CAMPIONE DI VOLLEY BARTOSZ KUREK INCONTRANO LA CUCINA VEGETARIANA DI SLOMA E TRYMBULAK

Stilisti di moda ma anche disegnatori di gioielli, accessori ed interni. Persino cuochi e autori di numerosi libri di successo sul tema del mangiare sano.

Jola SLOMA e Mirek TRYMBULAK sono in assoluto una delle coppie più famose e ammirate in Polonia, delle vere e proprie icone del “life style” moderno e anche star a livello televisivo grazie alla trasmissione “Atelier of taste” (Atelier del gusto), il primo show televisivo polacco interamente dedicato alla cucina vegetariana, un format da loro ideato e condotto per la rete nazionale Kuchnia + HD.

Che da qui a breve coinvolgerà anche Cucine Lube: nel corso delle prossime puntate registrate per lo show, infatti, la coppia realizzerà i propri piatti utilizzando una cucina griffata Lube, ed il tutto grazie alla solida amicizia in essere con la signora Magdalena Kujawska, responsabile di Cucine Lube Polonia.

Nei giorni scorsi l’energia e la creatività di Sloma e Trymbulak hanno avuto un contatto ancor più diretto e globale col mondo Lube, passando dalla porta principale. I due, infatti, hanno visitato la sede aziendale di Treia, un tour che ha interessato il reparto produttivo, gli uffici e lo show-room, ma anche il Palasport Fontescodella di Macerata, dove si allena e gioca la Lube Volley e quindi Bartosz Kurek, la stella polacca della pallavolo mondiale in forza alla squadra di proprietà dell’azienda cuciniera.

Non si è trattato di una semplice visita di piacere. Sloma e Trymbulak, perennemente accompagnati da una telecamera, hanno approfittato dell’occasione per esibirsi ai fornelli addirittura nella casa maceratese di Kurek, dove è stata installata una magnifica composizione del modello Creativa. Ne sono scaturiti dei siparietti interessanti e molto divertenti, le cui registrazioni verranno utilizzate per realizzare un film a quattro puntate che verrà proposto in anteprima su You Tube, attraverso il visitatissimo sito ufficiale della coppia (www.slomatrymbulak.pl), e poi anche in tv.

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble