^

CUCINE LUBE E CREO KITCHENS INSIEME IN UN NUOVO NEGOZIO INAUGURATO IN ARABIA SAUDITA

Il Gruppo Lube allarga il proprio raggio d’azione in Medio Oriente con un nuovissimo negozio fresco di inaugurazione a Ryad, capitale dell’Arabia Saudita.

Nei 100 mq di esposizione si possono ammirare diversi prodotti dei brand appartenenti al colosso industriale treiese, dalle affermate Creativa e Noemi, colonne portanti della collezione moderna targata Cucine Lube, alle novità Inca, Mya, Selma, Alma e Ank, appartenenti invece al neo nato marchio CREO Kitchens, presentato ufficialmente agli operatori di settore poco più di un mese fa.

“In molti – spiega l’Export Manager del Gruppo Lube, Eugenio Giulianelli –ci stanno chiedendo di poter affiancare nei propri negozi i modelli del neo nato brand CREO Kitchens a quelli già affermati di Cucine Lube, così da poter abbracciare una fascia di mercato ancor più ampia, dal punto di vista del gusto e della qualità del prodotto, ma anche del prezzo. Tutto ciò, ed il nuovo negozio di Ryad ne funge da esempio, conferma in maniera più che le strategie con cui il nostro Gruppo si sta rivolgendo al mercato sono ampiamente apprezzate dai nostri clienti”.

A breve saranno molti altri i negozi esteri che presenteranno insieme nella propria esposizione il brand Cucine Lube e CREO Kitchens. Nei prossimi mesi, tanto per citare qualche esempio, sono infatti previste nuove aperture in Turchia, Libia, Barhain e Santo Domingo.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble