^

Irlanda: "Lube un importante punto di riferimento del design italiano per la cucina".

Due giorni di full immersion nelle novità del mondo Cucine Lube per il sig. Declan Hogan, importante rivenditore del brand italiano in Irlanda e ospite in questi giorni nella sede aziendale di Passo Treia, dove visitando lo show-room ha potuto tra l’altro ammirare per la prima volta di persona alcune splendide composizioni del nuovissimo modello Immagina, traendone spunti utili per rinfrescare le esposizioni allestite nei propri negozi.

Cucine Lube è presente in Irlanda dal 2008 contando un negozio nella capitale Dublino (dove sono attualmente in esposizione i modelli Agnese, Veronica, Brava e Pamela) ed altri due nelle città di Cork e Portlaoise.

“Il design italiano – ha detto il Sig. Hogan – resta in assoluto il più apprezzato e ricercato dagli irlandesi. E la Lube, grazie al suo continuo rinnovarsi, alla capacità di abbracciare in maniera e costante le nuove tendenze con le proprie collezioni, è ormai divenuto un punto di riferimento importante per chi deve arredare lo spazio della propria casa adibito a cucina e soggiorno”.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble