^

Cucine Lube in India, un decennio di successi

Cucine Lube festeggia i primi dieci anni in India con nuovi, prestigiosi traguardi raggiunti in questo importante mercato orientale. Dopo l’apertura nel 2003 a New Delhi di Cucine Lube India, l’azienda marchigiana ha consolidato la propria distribuzione risultando oggi presente con nove punti vendita in altrettante città indiane (Delhi, Noida Hyderabad, Bangalore, Ludhiana, Lucknow, Jalandhar, Coimbatore, Visakhapatnam), numero tra l’altro destinato a salire molto presto. Proprio nei prossimi giorni, infatti, nella sede aziendale di Passo Treia è atteso il sig. Pawan Malhotra, responsabile di Cucine Lube India, con cui verranno definiti gli ultimi dettagli relativi all’apertura di un nuovo (ulteriore) negozio monomarca nella città di Jaipur.

 

A Delhi, in particolare, dove in autunno verrà inaugurato anche un mega store dedicato esclusivamente al nuovo bran CREO Kitchens, i clienti indiani possono ammirare più di 22 modelli della collezione Lube su una superficie espositiva di oltre 2.500 metri quadrati.

Un vero Orientation Center in cui il cliente è accompagnato da esperti designer in ogni fase della scelta della cucina, dalla progettazione all’individuazione dei materiali e delle finiture fino alla consegna.

Recentemente, inoltre, Cucine Lube India ha ricevuto da BBD GoodHomes il “Best Kitchen Brand of the Year(budget)”, un attestato che riconosce l’impegno aziendale nel trovare per tutti i clienti la soluzione cucina più adatta alle specifiche esigenze e si aggiunge al prestigioso “Best Kitchen Designer of the Year – 2013”, vinto durante l’Indian Kitchen Congress dello scorso anno.

I positivi risultati sul mercato indiano confermano l’eccellenza di Cucine Lube, che è sempre più riconosciuta e apprezzata anche all’estero, dove oggi è esportata in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble