^

Inaugurato il primo negozio Lube in Algeria

Anche l’Algeria abbraccia il design unico del marchio Lube. Nelle scorse settimane l’azienda marchigiana ha infatti inaugurato uno store nella città di Bordj Bou Arreridj, centro di 150 mila abitanti situato a 200 km dalla capitale Algeri.

Il negozio vanta ben 300 mq di esposizione dove è possibile ammirare splendide composizioni di alcuni dei più prestigiosi modelli Lube della collezione moderna: Brava, Katia, Linda, Swing, Noemi e Gallery. E con loro, anche alcune cucine griffate CREO Kitchens, il nuovo brand del Gruppo Lube rivolto ad un pubblico giovane, che vuole abbinare qualità e convenienza nelle scelte che riguardano l’arredamento della propria casa.

Con questa inaugurazione, che precede di qualche mese l’apertura (prevista per fine anno) di un secondo negozio in Algeria, stavolta ad Algeri, Lube allarga in maniera sempre più concreta la propria presenza in Nord Africa: da sottolineare, infatti, che il marchio dell’azienda marchigiana riscuote molto successo già da diversi anni in Marocco, Libia ed Egitto. 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble