^

Anche il Lussemburgo ha abbracciato il brand Lube: inaugurati due negozi.

Nei giorni scorsi anche il Lussemburgo ha abbracciato tra i propri confini il brand Cucine Lube, grazie alla contemporanea apertura di due showroom situati nell’area dell’omonima capitale, che rappresenta da sempre un fulcro importantissimo per l’economia bancaria e industriale di tutta l’Europa.

Il primo dei due negozi dispone di 200 mq di esposizione in cui sono state create sei magnifiche ambientazioni con i modelli Swing, Immagina, Creativa e Pamela, tutti griffati Lube, ed Alma, appartenente alla linea CREO Kitchens.

Il secondo, che ha invece sede nella centralissima “Rue de la Toison d'Or”, nel noto quartiere Belair, espone in anteprima anche il nuovo modello Oltre (collezione moderna) nella sua prestigiosa versione con finitura cemento.

Da sottolineare, inoltre, che l’approdo ufficiale di Lube in Lussemburgo, che ha attirato l’attenzione di numerosi media nazionali, ha iniziato sin da subito a produrre dei frutti: il Gruppo marchigiano, infatti, fornirà l’arredamento per ben 148 appartamenti di nuova costruzione nel Campus Belval dell’Università del Lussemburgo.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble