^

Polonia: inaugurato un nuovo negozio nella città di Torun

La magica atmosfera della città Torun, una delle più antiche della Polonia, ricca di storia e di tradizioni, funge da splendida cornice al nuovo store Lube appena inaugurato tra le affascinanti mura di un prestigioso palazzo appena ristrutturato nel cuore del centro storico.

Il negozio offre 100 mq di esposizione dove si possono ammirare cinque composizioni di modelli classici e moderni di Cucine Lube (Agnese, Velia laccata, Immagina “Head”, Immagina “Neck”, Gallery), oltre ad altre proposte per la zona giorno e notte griffati rispettivamente ai brand Creo Kitchens e Faer, anch’essi appartenenti al Gruppo Lube.

Cucine Lube conta un’ampia distribuzione di negozi in Polonia, dove la promozione del brand è veicolata anche dalla notorietà della Lube Volley. Con questa ultima inaugurazione sono attualmente più di dieci i negozi che l’azienda marchigiana vanta sul territorio polacco, dislocati nelle  città Varsavia, Gdansk (Danzica), Lodz, Czestochowa, Torun, Gorzow Wlkp., Zielona Gora, Lublin, Plock e Zamosc.

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble