^

Francia: un pieno di entusiasmo per il taglio del nastro al primo Lube Store ufficiale di Parigi

Cucine Lube sotto i riflettori nel pieno centro di Parigi grazie all’apertura di un nuovissimo Store situato in Avenue Niel 14, a due passi degli Champs Elisées.

Il negozio, inaugurato ieri con un evento che ha richiamato la presenza di tantissimi volti noti del jet set parigino e perfino l’attenzione del famosissimo calciatore brasiliano Neymar Jr. del Paris Saint Germain, che ha inviato ai titolari un messaggio di auguri attraverso una maglia da gioco con dedica ad hoc, offre ai visitatori la possibilità di ammirare dal vivo 4 splendide composizioni facenti riferimento ai programmi Clover, Oltre e Immagina. Modelli appartenenti alla collezione moderna di Lube, e già apprezzati dai parigini lo scorso aprile alla “Foire de Paris”, l’evento fieristico più importante della capitale francese, che lo scorso aprile ha avuto come grande protagonista anche il brand marchigiano.

L’apertura del primo Lube Store ufficiale a Parigi rappresenta una vera e propria ciliegina sulla torta per l’export del Gruppo Lube, che poco più di un mese fa ha inaugurato un altro negozio mono-brand nella storica Versailles, alle porte della capitale, e per il quale la Francia rappresenta da sempre un mercato molto importante, grazie alla capillare presenza di rivenditori in tutte le città più importanti, vedi ad esempio Nizza, Marsiglia, Tolosa, Lione, Chambéry e Lille.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble